Gen AI su Google Cloud
Injenia, come Premier Partner Google Cloud, può aiutare la tua azienda a conoscere e implementare le recenti funzionalità Google Cloud relative all’AI generativa.
Per aiutare chi lavora con il cloud ad affrontare le sfide quotidiane Google Cloud ha creato Duet AI, un supporto alimentato dall’AI, che si mette nei panni di un esperto programmatore e offre assistenza nella scrittura di codice: dà suggerimenti personalizzati in base al codice, genera intere funzioni, revisiona e ispeziona il codice. Duet AI è integrato nelle interfacce Google Cloud ed è una vera rivoluzione nel modo in cui gli utenti cloud danno vita a nuove esperienze.
Google Cloud sta introducendo nuovi modelli di base e funzionalità ai prodotti di Intelligenza Artificiale per gli sviluppatori che vogliono creare e personalizzare modelli e applicazioni in modo semplice:
Supporto di AI generativa in Vertex AI
Sono disponibili nuovi modelli di base che i clienti possono esplorare, perfezionare e distribuire su larga scala. Sono tre: Codey, il modello di base per la generazione di codice; Imagen, il modello di base per generare e personalizzare immagini di livello professionale; e Chirp, il modello vocale per una interazione buona e inclusiva con i clienti, usando la loro lingua madre.
Generative AI App Builder
Uno strumento per collegare i flussi di AI conversazionali con esperienze di ricerca e modelli di base preconfigurati. L’obiettivo è aiutare le aziende a sviluppare applicazioni di AI generativa in pochi minuti o ore.
Gen AI su Google Workspace
Google Cloud ha introdotto l'AI generativa anche su tutte le applicazioni di Google Workspace. Quali vantaggi per il business? Con queste funzionalità, le persone saranno in grado di cooperare tramite l’Intelligenza Artificiale, risparmiare tempo ed essere più produttivi. Nello specifico, si potrà:
creare bozze, rispondere, riassumere e assegnare priorità all’interno di Gmail
fare brainstorming, correggere, scrivere e riscrivere in Google Docs
generare automaticamente immagini, audio e video in Presentazioni
passare dai dati grezzi agli insight e all'analisi attraverso il completamento automatico, la generazione di formule e la categorizzazione contestuale in Fogli
generare nuovi sfondi e prendere appunti in Meet
abilitare i flussi di lavoro per svolgere attività in Chat.
L’AI generativa con Injenia è più facile
Injenia è Premier Partner di Google Cloud e Google Workspace e può aiutarti a implementare nella tua azienda le nuove soluzioni di AI generativa e formare il personale affinché vengano usate al meglio, portando reale valore al business.
Hai bisogno di un progetto di AI generativa su misura? Parliamone insieme al nostro team di esperti.
La tua organizzazione è alle prime armi con l’AI generativa? Possiamo offrirti una consulenza personalizzata e capire quali vantaggi reali potrebbe offrirti. Per farlo siamo soliti lavorare sul dato: lo raccogliamo, interpretiamo e qualifichiamo per mappare, a livello informativo, l’esigenza di business.