Pattern dots onda

Un approccio business, prima che tecnologico

Soluzioni Multicloud

Cloud persone 1

Le soluzioni per:

Perché una soluzione Multicloud


Le strategie multicloud stanno aiutando le aziende a sfruttare al meglio i provider di servizi cloud. Diversi servizi cloud possono non solo coesistere all'interno di un'azienda, ma possono anche offrire le massime prestazioni in risposta a carichi di lavoro fluttuanti. Diventa allora sempre più indispensabile disporre di ambienti agevolmente compatibili, in cui sia possibile non solo operare in comunicazione, ma anche gestire i carichi di lavoro in modo snello e slegato da una specifica infrastruttura.

Per questo supportiamo le aziende nella progettazione di strategie multicloud e le aiutiamo a trovare un punto di incontro tra sicurezza e agilità; affidabilità e costi; consistenza e portabilità, salvaguardando gli investimenti fatti.

vantaggi

I vantaggi del Multicloud

Scopri come sviluppare soluzioni a prova di futuro.

Contattaci

Strumenti

Injenia e le strategie Multicloud


In un’architettura multicloud i dati e le applicazioni sono eseguiti su ambienti diversi. Le nostre soluzioni multicloud consentono di operare con i principali cloud provider, in maniera seamless. La nostra consulenza è mirata all’ottenimento di una completa orchestrazione dei sistemi, attraverso la gestione centralizzata e automatizzata degli ambienti, la loro reciproca integrazione, l’assoluta sicurezza e il governo e l’ottimizzazione delle prestazioni e dei costi. Ci affidiamo alle tecnologie Google Cloud, fra cui Anthos, l'innovativa piattaforma che consente di rendere coerenti gli ambienti on-premise e cloud e di contribuire all’accelerazione dello sviluppo delle applicazioni.

Storie di successo

Scopri i progetti di Cloud realizzati insieme ai nostri clienti

Guarda tutte le storie di successo

InThinking

Ne abbiamo parlato anche sul blog, leggili se vuoi approfondire

Guarda tutti gli articoli

Bicycle hype

Restiamo in contatto

Condividiamo il nostro entusiasmo, iscriviti alla mailing list

Iscriviti subito