Pattern dots onda

Connettiamo esperienze per migliorare l’efficienza operativa

API Management

Work tr persona 5 b

Il sistema di gestione delle API per:

Gestione delle API: come funziona

Le API aumentano con l’aumentare delle esigenze del business, ad un ritmo che ne rende difficile un controllo efficace. Se non vengono gestite, governate e monitorate al meglio, il problema di una complessità gestionale può diventare sempre più serio, tanto da rendere ingovernabili app e servizi.

Ma fornire, gestire ed analizzare in modo sicuro API, dati e servizi, sia all’interno che all’esterno di un’organizzazione, è complesso. E sta diventando ancora più impegnativo man mano che gli ambienti IT aziendali diventano dipendenti dalle combinazioni di infrastrutture cloud pubbliche, private e ibride.

Per questo affianchiamo le aziende in progetti avanzati di API Management scegliedo Apigee, la soluzione di API Management di Google Cloud che permette di gestire con successo app e dati in azienda e nei cloud, lungo tutto il processo di distribuzione, controllo e monitoraggio.

vantaggi

Vantaggi dell’API Management

Scopri come sviluppare soluzioni a prova di futuro.

Contattaci

Strumenti

  • Google Apigee Edge

    Apigee Edge è la più avanzata piattaforma per l'API Management, la soluzione che consente di sviluppare, integrare e distribuire le API, monitorarle, monetizzarle e analizzarle, garantendo la massima sicurezza.

    Approfondisci Api Management

Injenia e l’API Management


Supportiamo le aziende nell’elaborazione e nella implementazione di una strategia precisa per ideare e sviluppare soluzioni tempestive che riescano a connettere le API con l’intero processo di sviluppo applicativo cloud-native. La nostra partnership con Apigee, principale provider mondiale di soluzioni per l’API Management, procede in una direzione precisa, con l’obiettivo di raggiungere un’ottimizzazione di lungo termine dei processi aziendali.

Grazie ad Apigee aiutiamo le aziende a centrare una serie di obiettivi di business: liberare i team IT da operazioni complesse ma a poco valore aggiunto, risparmiare tempo, sbloccare il potenziale creativo da dedicare al raggiungimento degli obiettivi del business, sfruttare il patrimonio dei dati attraverso l’analisi predittiva e creare insights significativi in maniera veloce, garantendo la massima affidabilità a costi contenuti.

Storie di successo

Scopri i progetti di Cloud realizzati insieme ai nostri clienti

Guarda tutte le storie di successo

InThinking

Ne abbiamo parlato anche sul blog, leggili se vuoi approfondire

Guarda tutti gli articoli

Bicycle hype

Restiamo in contatto

Condividiamo il nostro entusiasmo, iscriviti alla mailing list

Iscriviti subito