Perché i Chatbot sono utili per le aziende
I nostri chatbot sono preziosi alleati implementabili in diversi contesti aziendali, dal customer care al ticketing di assistenza, dagli e-commerce al supporto al personale interno all'azienda. Grazie alle tecnologie conversazionali e di artificial intelligence e all'approccio business oriented e di linguistica avanzata con cui sviluppiamo ogni progetto, i nostri chatbot sono in grado di interagire e conversare in lingua naturale, diventando la voce della tua azienda e del tuo brand. Consentono una maggior efficienza e risparmio poiché automatizzano processi ripetitivi e a basso valore aggiunto e migliorano la qualità del servizio offerto che diventa sempre disponibile, preciso ed efficace.
Perché utilizzare un Virtual Assistant
Le soluzioni di Virtual Assistant, che possono integrarsi con Voicebot o Chatbot, consentono di recuperare tempo prezioso, risorse e costi da dedicare al business e alle attività con vero valore. Dalla ricerca delle informazioni allo svolgimento di task routinari e time consuming, l'automatizzazione generata dall'impiego dei Virtual Assistant sono risorse preziose per rendere più efficienti i più svariati processi aziendali e il lavoro delle persone.
Perché scegliere i Voicebot
La possibilità di un’interazione mediata dal linguaggio e da una voce umana rende la conversazione realistica e credibile, mette a proprio agio gli utenti e favorisce conversazioni spontanee e sincere. Oltre ad offrire servizi di assistenza e supporto migliori a clienti e utenti interni, i Voicebot sono ottimi canali per la raccolta di preziosi dati sul comportamento, le esigenze, le preferenze e la soddisfazione delle persone.