P016

Automatizza e migliora la comunicazione del tuo business

Bot conversazionali e Virtual Assistant per aziende

Work tr persona 2

La soluzione per:

Perché i Chatbot sono utili per le aziende

I nostri chatbot sono preziosi alleati implementabili in diversi contesti aziendali, dal customer care al ticketing di assistenza, dagli e-commerce al supporto al personale interno all'azienda. Grazie alle tecnologie conversazionali e di artificial intelligence e all'approccio business oriented e di linguistica avanzata con cui sviluppiamo ogni progetto, i nostri chatbot sono in grado di interagire e conversare in lingua naturale, diventando la voce della tua azienda e del tuo brand. Consentono una maggior efficienza e risparmio poiché automatizzano processi ripetitivi e a basso valore aggiunto e migliorano la qualità del servizio offerto che diventa sempre disponibile, preciso ed efficace.

Perché utilizzare un Virtual Assistant

Le soluzioni di Virtual Assistant, che possono integrarsi con Voicebot o Chatbot, consentono di recuperare tempo prezioso, risorse e costi da dedicare al business e alle attività con vero valore. Dalla ricerca delle informazioni allo svolgimento di task routinari e time consuming, l'automatizzazione generata dall'impiego dei Virtual Assistant sono risorse preziose per rendere più efficienti i più svariati processi aziendali e il lavoro delle persone.

Perché scegliere i Voicebot

La possibilità di un’interazione mediata dal linguaggio e da una voce umana rende la conversazione realistica e credibile, mette a proprio agio gli utenti e favorisce conversazioni spontanee e sincere. Oltre ad offrire servizi di assistenza e supporto migliori a clienti e utenti interni, i Voicebot sono ottimi canali per la raccolta di preziosi dati sul comportamento, le esigenze, le preferenze e la soddisfazione delle persone.

vantaggi

I vantaggi dell’utilizzo di un Bot aziendale studiato per il business

Soluzioni Bot conversazionali di Injenia

I nostri Bot portano reale valore alle persone perché sono costruiti con tecnologie conversazionali all’avanguardia come Dialog Flow di Google Cloud, ma anche attraverso il contributo di un approccio linguistico cognitivo orientato alle persone e alla loro conoscenza. Il sistema viene arricchito nelle sue funzionalità al cambiare del business, delle motivazioni degli user e del periodo storico.

Per costruire i nostri chatbot non solo impieghiamo tutta la nostra esperienza e la tecnologia conversazionale più all'avanguardia, ma anche competenze umanistiche, linguistiche e comunicative che consentono di costruire conversazioni fluide, efficaci e coerenti con l’identità dell’azienda. Procediamo dalla conoscenza umana, da un’analisi dettagliata delle potenziali esigenze degli utenti e dei modi in cui si può fornire loro risposte di valore.

Injenia è Google Cloud Premier Partner specializzata in Machine Learning

GC specialization Machine Learning no outline

Storie di successo

Scopri i progetti di AI & Machine Learning realizzati insieme ai nostri clienti

Guarda tutte le storie di successo

Per ulteriori informazioni visita ora il sito dinova.one

InThinking

Ne abbiamo parlato anche sul blog, leggili se vuoi approfondire

Guarda tutti gli articoli

Innovation Does

Uniti dall'innovazione digitale per aiutare le organizzazioni a vincere le sfide del mercato e del futuro.

Dinova ha l'obiettivo di creare l'ecosistema ideale dove il miglioramento delle persone stimola il progresso incessante delle organizzazioni.

Da oggi Injenia è parte di Dinova.
Abbiamo unito le forze con altre tre importanti realtà nel panorama dell'innovazione digitale non solo per ampliare la nostra offerta e rispondere in modo completo a tutte le esigenze del business, ma anche perché condividiamo un approccio determinato, proattivo e orientato al risultato.