Ottieni una visione d’insieme dei tuoi clienti e vai verso decisioni Data-Driven. Utilizza i dati per migliorare la strategia di Sales e Marketing della tua azienda.
Le aziende si sono spostate online, portando lì anche molti dei processi e delle attività. Le persone sono sempre più esigenti verso i servizi e acquisti online. Conoscere i clienti, sia quelli effettivi che quelli potenziali, è importante per costruire e mantenere un business di successo. Per farlo serve una buona strategia Data-Driven e, prima di tutto, una Customer Data Platform (CDP).
Customer Data Platform, conosci i tuoi clienti
Una soluzione efficace, integrata e scalabile per acquisire e gestire le informazioni dei tuoi clienti e personalizzare la loro esperienza d'acquisto, aumentando le conversioni.
La Customer Data Platform è un sistema che centralizza e organizza i dati dei clienti provenienti da diverse fonti online e offline, come siti web, social media, email, transazioni, comportamenti di consumo e molto altro. Con la CDP ottieni dati aggregati, puliti e accessibili in un'unica vista panoramica. Puoi così creare esperienze personalizzate e migliorare l’engagement, la retention e le vendite.
I vantaggi della Customer Data Platform