Trova le informazioni aziendali senza perdere tempo
Cloud Search di Google è lo strumento evoluto di ricerca aziendale integrato con Google Workspace e integrabile con le altre applicazioni aziendali che permette di ricercare i file tra tutti i contenuti dell’organizzazione, nei servizi di Google Workspace e nelle sorgenti dati aziendali.
Consente alle persone di ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, esattamente quando servono. Risponde a tutte le domande e offre suggerimenti pertinenti a svolgere le attività giornaliere.
Garantisce un ambiente di ricerca sicuro e risultati di ricerca adeguati ai modelli di sicurezza della tua azienda.
Contattaci ora
vantaggi
Più naturale e immediata
Permette all'utente di fare ricerche con estrema immediatezza grazie alla comprensione del linguaggio naturale, previsioni istantanee per le query e risultati contestuali.
Ricerca multilingua
Che la tua utenza sia di lingua italiana o multilingue, Google Cloud Search è potente, veloce e affidale in oltre 100 idiomi.
Adattabile alle tue esigenze
Garantisce la massima flessibilità rispetto ai cambiamenti dell'organizzazione aziendale, della struttura e della gestione delle informazioni nel tempo.
Adatta ai grandi corpus
Non importa quante siano le informazioni e i dati che la tua organizzazione gestisce, con Google Cloud Search hai la possibilità di indicizzare enormi quantità di dati
Integra tutte le informazioni
Ottieni la possibilità di indicizzare da qualunque fonte dati che siano di terze parti o provenienti da molteplici fonti aziendali
Contattaci ora