NEWS
Si tratta di uno dei riconoscimenti più prestigiosi a livello mondiale
Siamo entusiasti di annunciare che oggi Injenia celebra un grande risultato: siamo ufficialmente Google Cloud Breakthrough Partner of the Year Award 2024 per la Regione EMEA! Un riconoscimento prestigioso che consolida la nostra posizione nel mondo dell’innovazione digitale.
Nello specifico, si tratta di un premio assegnato da Google Cloud al Premier Partner che ha registrato la maggiore crescita e impatto innovativo nell’ambito delle soluzioni e dei servizi Google Cloud in Europa, Medio Oriente e Africa.
Questo riconoscimento è un ulteriore passo avanti verso nuove ed entusiasmanti opportunità con le soluzioni Google Cloud e Google Workspace.
Per di più, è una conferma del nostro impatto nell'ecosistema tecnologico, e dell’efficacia del nostro approccio incentrato sulle relazioni con i nostri clienti e con i business che accompagniamo nei loro percorsi di innovazione.
Secondo Alberto Buzzi - CEO di Injenia - “questo premio è una forte testimonianza della fiducia che i nuovi clienti ripongono nella nostra azienda. La posizione di Injenia come partner ICT è ulteriormente consolidata, non solo a causa della nostra comprovata esperienza, ma anche perché dimostra l'impegno dell'azienda a superare le aspettative dei clienti e promuovere partnership a lungo termine di successo."
Ma il viaggio non finisce qui. Con quasi due decenni di esperienza come Google Cloud Premier Partner, questo premio rappresenta un nuovo punto di partenza.
Continueremo, con ancora più determinazione, ad accompagnare le organizzazioni verso l’innovazione digitale, creando ecosistemi in cui le persone vivono un ambiente di lavoro sempre più interconnesso e produttivo.
Questo premio non è solo una vittoria per Injenia, ma è un successo per tutti.
Il futuro è alle porte e, insieme a Google Cloud, siamo solo all'inizio del percorso verso nuovi orizzonti di innovazione.
Per ulteriori informazioni visita ora il sito dinova.one