NEWS
Bologna, 31 agosto 2023
Injenia annuncia una nuova partnership: quella con JumpCloud, la piattaforma cloud-native per semplificare la gestione unificata di accessi, identità e dispositivi.
Questa partnership rappresenta un altro passo avanti nella nostra missione di promuovere l’innovazione tecnologica nel business, offrendo soluzioni IT moderne e sicure.
"Siamo lieti che Injenia si sia unita alla nostra comunità di partner", ha dichiarato Denis Dorval, Vice Presidente Commerciale Europa e Asia di JumpCloud. "L'odierno panorama del lavoro ibrido e remoto continua a sfidare le aziende a rimanere produttive e sicure. Injenia continuerà la missione di consentire ai dipendenti di lavorare in modo sicuro da qualsiasi luogo".
Questa soluzione offre alle persone un accesso sicuro e senza attriti alle risorse di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro. La piattaforma, infatti, ha tra i punti di forza il poter integrare diversi aspetti della gestione IT senza sacrificare sicurezza e funzionalità.
JumpCloud si occupa, tra le altre cose, della gestione dell'identità e dell’accesso (IAM), dei dispositivi mobili (MDM), dell’autenticazione multi fattore (MFA) e del sistema per la gestione dell’identità tra domini (SCIM).
JumpCloud ha recentemente annunciato una partnership con Google Cloud per una nuova offerta congiunta che consente alle aziende di combinare Google Workspace con la piattaforma di directory aperta. L’obiettivo è rafforzare la sicurezza e la gestione delle forze di lavoro ibride.
JumpCloud è la scelta ottimale se, nella tua azienda, utilizzi gli strumenti di Google Workspace per lavorare. Gli amministratori IT possono eseguire automaticamente il provisioning di nuovi account utente JumpCloud in Google Workspace e sincronizzare continuamente gli attributi utente.
Il pacchetto Google Workspace e JumpCloud combina collaborazione e produttività, servizi di directory, gestione dei dispositivi, single sign-on (SSO), autenticazione a più fattori (MFA) e altro ancora in un'unica offerta.
Injenia non è solo un intermediario, ma un vero e proprio partner strategico. Come Premier Partner Google Cloud, possiamo fornire ai clienti una soluzione completa per la gestione delle identità e degli accessi che si integra perfettamente con l'infrastruttura IT esistente.
La nostra esperienza ci porta ad accompagnare le aziende in ogni fase del loro percorso di trasformazione digitale con un approccio orientato alle persone e alle peculiari esigenze di ogni singolo business.
Per ulteriori informazioni visita ora il sito dinova.one