NEWS
Google Cloud conferma la competenza di Injenia con la terza Expertise da inizio 2021.
Bologna, 25 Febbraio 2021 - Injenia consolida la sua esperienza in ambito Cloud Native con la nuova Expertise Cloud Native Application Development, che attesta una reale e forte competenza, tra le più richieste dal mercato. I nostri team, infatti, hanno dimostrato la capacità di realizzare soluzioni personalizzate dal grande impatto per la produttività, la collaborazione e la creazione di valore per il business.
Si tratta, per Injenia, del terzo riconoscimento da parte di Google dall’inizio dell’anno, ottenuto dopo le Expertise Data Warehouse Modernization e Cloud Analytics, frutto dell’esperienza acquisita su progetti in cui l’approccio Cloud Native ha assicurato alle aziende benefici tangibili in termini di scalabilità e integrazione con i propri bisogni.
Injenia ha messo a disposizione di grandi aziende e PMI il suo know-how dimostrando l’efficacia dello sviluppo Cloud Native e raccogliendo esempi di successo come quello di Thun, per cui Injenia ha realizzato una piattaforma Cloud tailor-made in grado di innovare i processi interni e migliorare la collaborazione tra le persone.
Un altro progetto di trasformazione digitale degno di nota è quello ideato per SCM Group, che ha consentito di ottimizzare la comunicazione tra i team e garantito un efficace coordinamento della rete industriale globale.
Scegliere lo sviluppo di applicazioni Cloud Native di Injenia permette di:
Strutturare soluzioni performanti, eseguibili in ogni ambiente Cloud (privato, pubblico, ibrido e multi cloud), personalizzate sulle esigenze di ogni singola realtà.
Ottimizzare l’intero processo di sviluppo grazie a una metodologia Agile che migliora la qualità e riduce i rischi, tramite cicli di rilascio brevi e il continuo scambio di feedback.
Usufruire dei massimi standard di sicurezza, flessibilità e scalabilità offerti da Google Cloud.
Ridurre i costi di dell’Infrastruttura IT necessaria.
Integrare i servizi di Data Management, Machine Learning e AI di Google Cloud in modalità nativa.
Facilitare la messa a punto successiva della metodologia DevOps nella gestione successiva delle operations.
Per ulteriori informazioni visita ora il sito dinova.one