Gradient Lucatexture

LUCA

Large Unified Conversational AI

LUCA (Large Unified Conversational AI) è una piattaforma AI integrata e integrabile, pensata per valorizzare la conoscenza aziendale, supportare persone e processi e rendere il business più efficiente.

LUCA svolge attività di ricerca, produzione e interazione automatizzate, supportate da Large Language Model. Arricchisce la knowledge base aziendale e aiuta nella produzione di nuove informazioni. È la soluzione per ridurre i tempi di risposta e di generazione di contenuti nell’organizzazione aziendale.

Cosa fa LUCA

Search

Trova all’istante ciò che ti serve tra terabyte di dati e documenti aziedali in continuo aggiornamento ed estrae dai documenti solo le informazioni rilevanti.

Support

Offre supporto alle persone in azienda e ai clienti rispondendo a tutte le loro domande in modo rapido e personalizzato. Gestisce le richieste nei tempi giusti anche quando il bacino clienti aumenta.

Suggest

Suggerisce in modo automatico la Next Best Action in base alle informazioni contenute in documenti, procedure e piattaforme aziendali e fa emergere la tua esperienza.

Generate

Crea contenuti personalizzati in modo automatico e per ogni funzione: contenuti di marketing, report, video e immagini. Così facendo risparmi tempo e anticipi le esigenze di mercato.

Con LUCA sfrutti la potenza dell’Intelligenza Artificiale per dare una spinta al tuo business, valorizzando il grande patrimonio della conoscenza aziendale.

Con LUCA puoi creare una base di conoscenza centralizzata e offrire accesso rapido e intuitivo alle informazioni aziendali che servono davvero. Attingendo dalla conoscenza aziendale, LUCA può fornire assistenza virtuale e rispondere a domande e necessità degli utenti, oltre a risolvere disguidi tecnici. Così riduci i tempi di formazione e migliora l’efficienza operativa.Attingendo dalla conoscenza aziendale, LUCA può fornire assistenza virtuale e rispondere a domande e necessità degli utenti, oltre a risolvere disguidi tecnici. Così riduci i tempi di formazione e migliora l’efficienza operativa.

LUCA è per ogni business

Di che cosa si occupa la tua azienda? LUCA si adatta ai bisogni e alle caratteristiche di ogni business: dal Manufacturing, al Marketing & Sales, dal Retail e l’HR fino al Legal. Puoi implementare LUCA come pacchetto completo o scegliere soltanto alcune delle funzioni proposte.

Qui sotto ti raccontiamo come le funzioni di LUCA supportano alcuni settori o attività.

LUCA Search

Evita di leggere pagine e pagine. Trova rapidamente quello che ti serve tra i terabyte di dati e documenti aziendali in continuo aggiornamento.

  • Knowledge Base Search

    Ricerca argomenti, procedure, guide in pochi click attraverso il vocabolario specifico dell’azienda o del team.

  • Customer Care

    Aiuta la tua rete a trovare le informazioni che servono per rispondere immediatamente ai bisogni informativi dei clienti.

  • Ecommerce

    Aiuta i clienti a trovare i prodotti che cercano e offri loro consigli personalizzati. Migliora la Customer Experience dell’e-commerce.

  • Retail

    Consulta facilmente il materiale commerciale e operativo di punti vendita, store e vetrine.

  • Manufacturing

    Ricerca la documentazione su commesse, procedure, progetti, sviluppo prodotto, manutenzione, ispezioni e collaudi.

  • Legal & Compliance

    Indicizza e cerca contratti e documenti legali per gestire al meglio i processi di revisione o rinegoziazione. Identifica passaggi di testo obsoleti o addirittura rischiosi nei contratti.

LUCA Support

Offri supporto alle persone in azienda e ai clienti rispondendo alle loro domande in modo veloce e personalizzato.

  • Digital Workplace

    Crea l’avatar dell’azienda per rispondere a tutte le domande delle persone, gestire automaticamente richieste ed email in ingresso, migliorare i processi di onboarding e formazione.

  • Customer Care

    Fornisci informazioni e supporto one-to-one attraverso interazioni personalizzate che comprendono le intenzioni dei tuoi clienti.

  • Contact center

    Supporta gli operatori del Contact Center interno o esterno per trovare e fornire informazioni ai colleghi o ai clienti in modo più rapido e preciso rispetto al contesto.

  • Sales

    Aiuta la rete vendita a trovare tutte le procedure, i contratti e i documenti necessari in modo semplice e veloce.

  • Manufacturing

    Conduci ispezioni e collaudi e offri assistenza tecnica per le manutenzioni con la conoscenza dell’assistente virtuale.

  • HR

    Offri percorsi di onboarding continui per facilitare l’apprendimento e la ricerca di informazioni su politiche aziendali, regole di sicurezza e procedure interne. Garantisci supporto alle risorse umane per rispondere alle domande e alle richieste che vengono inviate quotidianamente a questo dipartimento.

  • Ticketing

    Migliora il processo di ticketing interno per evitare perdite di tempo legate a task ripetitivi che possono essere automatizzati.

LUCA Suggest

Ottimizza e velocizza le tue interazioni grazie a suggerimenti automatizzati.

  • Digital Workplace

    Crea un sistema di suggerimenti real time per proporre ai team i contenuti più rilevanti in base ai singoli bisogni.

  • Customer Care

    Affidati ai suggerimenti ricavati da documenti, procedure, siti web per rispondere in modo preciso e veloce alle domande dei clienti.

  • Sales

    Identifica la migliore azione da fare in base ai suggerimenti ricavati dalle informazioni contenute in offerte, trattative e tutti i documenti aziendali.

  • Manufacturing

    Raccogli le informazioni e i documenti e identifica gli esperti sul campo per supportare le attività tecniche, migliorare i processi manutentivi, commerciali e di aftersales.

LUCA Generate

Crea e personalizza i contenuti in modo automatico e sulla base delle informazioni dello specifico cliente o commessa.

  • Digital Workplace

    Automatizza la comunicazione interna, la traduzione multilingue, la produzione di procedure, guide, best practice, materiale per la formazione.

  • Sales

    Produci in modo automatico documentazione commerciale, come offerte, gare e contratti. Fornisci messaggi automatizzati di follow-up o di onboarding dopo la vendita.

  • Marketing

    Ottimizza la produzione di materiale marketing, annunci, comunicazioni. Rendi più visiva la tua comunicazione tramite la generazione di immagini da un semplice testo.

  • Retail

    Genera report sul comportamento degli acquirenti, compresi i prodotti che acquistano, i canali di marketing che usano e i fattori che determinano la loro fedeltà.

  • Manufacturing

    Aggiorna la documentazione, le procedure e la knowledge base aziendale ottimizzando la produzione di manuali, schede tecniche, documentazione di prodotto e di commessa.

  • Development

    Completa il tuo codice per migliorare l’efficienza del team di sviluppo. Genera nuovo codice con un semplice prompt di testo.

  • Traduzioni

    Genera traduzioni multilingue, crea sottotitoli, caption e assistenti vocali in tutte le lingue in pochi secondi.


Attingendo dalla conoscenza aziendale, LUCA può fornire assistenza virtuale e rispondere a domande e necessità degli utenti, oltre a risolvere disguidi tecnici. Così riduci i tempi di formazione e migliori l’efficienza operativa.

LUCA è

Integrato

Puoi integrare LUCA a ogni soluzione aziendale: web, intranet, CRM, e-commerce, sistema di ticketing e altro ancora. Con LUCA generi valore e arricchisci le funzionalità delle piattaforme esistenti.

Naturale

Puoi interagire con LUCA come faresti con un’altra persona. LUCA può parlare la tua lingua, adattare il suo tono e stile a quello della tua azienda e dare risposte pertinenti e contestuali.

Connesso

LUCA si connette alle fonti dati aziendali: Sharepoint, Drive, Documentum, Alfresco. Ha accesso a informazioni aggiornate e rilevanti in modo da offrire poi risposte e supporto accurati.

Sicuro

Con LUCA sei in una botte di cloud e puoi affidarti ad alti standard per la protezione dei dati aziendali.

Vuoi conoscere LUCA più da vicino o parlare con il team di Injenia per capire come implementarlo nella tua azienda? Sentiamoci!

Per ulteriori informazioni visita ora il sito dinova.one

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Dinova ha l'obiettivo di creare l'ecosistema ideale dove il miglioramento delle persone stimola il progresso incessante delle organizzazioni.

Da oggi Injenia è parte di Dinova.
Abbiamo unito le forze con altre tre importanti realtà nel panorama dell'innovazione digitale non solo per ampliare la nostra offerta e rispondere in modo completo a tutte le esigenze del business, ma anche perché condividiamo un approccio determinato, proattivo e orientato al risultato.