rendi coerente ogni esperienza operativa
Injenia è stata fra le prime società in Italia ad aver sviluppato progetti Anthos, la piattaforma aperta, ibrida e multicloud che consente di modernizzare le applicazioni esistenti, crearne di nuove ed eseguirle ovunque in modo coerente e sicuro. Anthos nasce per supportare le esigenze del business, sempre più urgenti e sofisticate, riduce l'overhead operativo e aumenta la produttività dello sviluppo.
Basata su tecnologie open source sviluppate da Google, tra cui Kubernetes, Istio e Knative, Anthos rende coerenti gli ambienti on-premise e cloud, contribuisce ad accelerare lo sviluppo delle applicazioni e permette di sviluppare soluzioni IT puntuali, performanti e in tempi utili.
Approfondisci Google Cloud Platform
vantaggi
Anthos offre una visione service-centred su tutti gli ambienti attraverso una piattaforma per il deployment delle applicazioni, da quelle legacy a quelle native cloud
Anthos permette di sfruttare modelli di deployment predefiniti provenienti da un ecosistema in continua crescita e consente di creare una pipeline di distribuzione del software rapida e scalabile grazie a strumenti cloud-native.
Anthos produce un risparmio sui costi operativi eseguendo la migrazione automatica dei carichi di lavoro grazie alla containerizzazione delle applicazioni.
Grazie alla nostra esperienza, potrai rendere scalabile e rapida la pipeline di distribuzione e creare applicazioni containerizzate in ambienti multi cloud, ibridi e on-premise
Scopri Google Cloud Platform e le sue principali tecnologie:
Scopri i progetti di Cloud realizzati insieme ai nostri clienti
Per ulteriori informazioni visita ora il sito dinova.one
Ne abbiamo parlato anche sul blog, leggili se vuoi approfondire