Orchestrare il cambiamento
Da anni impieghiamo i migliori strumenti per la concertazione in ambiente hybrid cloud e multicloud, sfruttando l’esperienza di Google Cloud nell’esecuzione di workload in produzione. Google Kubernetes Engine (GKE) è uno di questi strumenti: permette installazioni gestite semplici e protette, anche con upgrade convalidati da Google.
Esegue un'ampia gamma di applicazioni containerizzate, utilizza gli strumenti integrati per sviluppatori e consente la gestione centralizzata di tutti i tuoi cluster, in ambienti on-premise (bare metal o VM), ibridi e multi-cloud.
Approfondisci Google Cloud Platform
vantaggi
GKE sfrutta la grande flessibilità di Kubernetes, la soluzione open source standard di mercato per la gestione dei carichi di lavoro containerizzati, a cui aggiunge l'esperienza Google Cloud, la sicurezza e i vantaggi di un sistema completamente gestito.
Coerentemente all’evoluzione delle versioni di Kubernetes, GKE si aggiorna in automatico e contestualmente aggiorna anche le patch di sicurezza, che sono testate e convalidate da Google, senza tempi di inattività.
Grazie a un sistema di gestione centralizzata multi-cluster, GKE consente di monitorare, gestire ed applicare i criteri su tutti i tuoi cluster Google Kubernetes Engine, che siano nel cloud, ibrido o multi-cloud, oppure on-premise in ambienti Bare Metal o VM, da Google Cloud Console.
Macchine efficienti e gestione automatica dei container permettono di aumentare l'affidabilità e ridurre l'impegno di tempo e risorse richiesto a DevOps.
Scopri Google Cloud Platform e le sue principali tecnologie:
Scopri i progetti di Cloud realizzati insieme ai nostri clienti
Per ulteriori informazioni visita ora il sito dinova.one
Ne abbiamo parlato anche sul blog, leggili se vuoi approfondire