Lo spazio per collaborare al meglio
Con Google Drive, incluso in Google Workspace, hai a disposizione uno spazio di archiviazione e condivisione del materiale aziendale flessibile e facile da fruire.
Archiviare, condividere e accedere qualsiasi file di proprietà aziendale è semplice e sicuro. Sempre e dovunque, da qualsiasi dispositivo.
Grazie all'AI di Google, Drive mostra i file più rilevanti e avrai accesso rapido a ciò che è prioritario. Inoltre, la ricerca potenziata dal machine learning, permette di cercare anche all'interno dei file.
vantaggi
Maggiore flessibilità e controllo
Con Google Workspace, avrai sempre lo spazio di archiviazione adatto alle tue necessità.
Inoltre grazie ad un sistema di prevenzione sulla perdita di dati e all’amministrazione centralizzata, è possibile gestire facilmente gli utenti e la condivisione.
Più efficienza e collaborazione
Drive consente di organizzare i file personali e di gruppo in spazi sicuri e condivisi. I file aggiunti su Drive diventano automaticamente accessibili a tutti gli utenti con i quali li si vuole condividere, sei tu a decidere i livelli di autorizzazione e per quanto tempo.
Lavora con ogni tipo di file
Se la tua azienda utilizza altri strumenti, è facile integrare Drive nel flusso lavorativo. Su Drive infatti è possibile caricare decine di tipi di file, dai PDF agli MPEG4, o lavorare su file Word, Excel e Power Point convertendoli facilmente in formato Documenti, Fogli e Presentazioni Google.
Tutto per il team work
Grazie ai Drive condivisi, avrai uno spazio dedicato al tuo team di lavoro in cui la proprietà dei file è condivisa dal gruppo. Mai più disallineamenti e perdita di risorse per il team.
Approfondisci le principali soluzioni incluse in Workspace
Scopri i progetti di Digital Workplace realizzati insieme ai nostri clienti
Contattaci ora
Ne abbiamo parlato anche sul blog, leggili se vuoi approfondire