Riunioni video performanti e sicure
Meet è il sistema di videoconferenze incluso in Google Workspace (in precedenza G Suite) e integrato con strumenti come Calendar e Gmail che ti permette di rimanere in contatto con team, collaboratori esterni e clienti in totale sicurezza e praticità. Da qualunque dispositivo, potrai partecipare alle riunioni, ovunque tu sia senza mai muoverti.
vantaggi
L’interfaccia user friendly leggera e adatta allo smart working garantisce un'esperienza utente ottimale e azzera le inconvenienze che possono crearsi con un’interazione a distanza. Basta condividere un link per permettere l'accesso a tutti i partecipanti della riunione senza dover installare nulla.
Meet sfrutta i vantaggi di un’infrastruttura sicura come quella di Google e cripta le riunioni in transito per proteggere i dati aziendali e garantire sicurezza e privacy.
I vantaggi di Meet vengono esaltati dall’integrazione con altri strumenti come Calendar e Gmail, grazie alla pianificazione di appuntamenti, alla condivisione di link con gli invitati e ai sistemi di notifica.
Per utilizzare Meet da PC non occorre scaricare nulla, ma come tutti gli strumenti Google si utilizza da browser come Chrome, Firefox, Safari e Edge, riducendo al minimo la possibilità di attacchi. L'app mobile garantisce un’esperienza utente completa e dinamica ed è possibile accedere anche tramite numero telefonico.
Approfondisci le principali soluzioni incluse in Workspace
Scopri i progetti di Digital Workplace realizzati insieme ai nostri clienti
Contattaci ora
Ne abbiamo parlato anche sul blog, leggili se vuoi approfondire