Perché un tool di speech recognition
I nostri software di speech recognition si inseriscono all’interno della cornice delle interazioni uomo-macchina: qualsiasi sia l’esigenza di business dell’azienda, l’intervento umano è necessario comunque, per attività di revisione e correzione di errori. Impieghiamo tecniche di Machine Learning e algoritmi addestrati per riconoscere in modo sempre più accurato diversi modelli linguistici.
La forza delle soluzioni di speech recognition di Injenia
Una soluzione di speech recognition può fare la differenza, per esempio, nei servizi di Contact Center o Help Desk. Attraverso un software di riconoscimento vocale, infatti, si possono gestire le richieste dei clienti e riconoscere in automatico le esigenze degli utenti. I tool di riconoscimento vocale possono essere anche utilizzati per la dettatura di testi, la compilazione di moduli o la trascrizione di messaggi vocali, in combinazione con i nostri servizi di speech to text e di text to speech.
Attraverso il Natural Language Processing è possibile inoltre interagire con macchine e altri sistemi tecnologici tramite la voce e in linguaggio naturale. Gartner ha previsto che, entro il 2023, il 25% delle interazioni dei dipendenti con le applicazioni avverrà tramite voce.