Pattern 15

La base per il futuro del Data Management

Data Architecture: strumenti e soluzioni cloud per l'architettura dei dati

La soluzione per:

Perché una soluzione di Data Architecture cloud?

Qualunque sia la strategia di Data Management, per diventare un’azienda insight-driven, il primo passo è organizzare al meglio e strutturare i dati sottostanti, ovvero creare un'architettura funzionale, flessibile e performante al servizio delle attività di analisi e in grado di soddisfare le esigenze del business.
Diventa quindi fondamentale modernizzare l'infrastruttura IT grazie alle possibilità offerte dal cloud in termini di ridimensionamento delle risorse, qualità dell'ingestion, sicurezza, scalabilità e costi. Ciò consente di poter progettare un'architettura dati basata sulle migliori tecnologie, come quelle offerte da Google Cloud, perfetta per le esigenze di oggi, ma anche pronta ad adattarsi a quelle di domani.

Scopri come sviluppare soluzioni a prova di futuro.

Contattaci

vantaggi

I vantaggi della gestione dell’architettura dei dati in cloud

I plus della Data Architecture Cloud secondo Injenia

Riprogettiamo l'architettura dati partendo dall'infrastruttura sottostante per migliorare i processi decisionali e facilitando l’individuazione di insight veramente utili. La nostra soluzione, che si basa sulle tecnologie Google Cloud, prevede l'implementazione di una Data Platform aziendale in cloud, che permette di acquisire i dati in tempo reale e di eliminare i vincoli in termini di scalabilità, prestazioni e costo.

Storie di successo

Scopri i progetti di Data realizzati insieme ai nostri clienti

Guarda tutte le storie di successo

InThinking

Ne abbiamo parlato anche sul blog, leggili se vuoi approfondire

Guarda tutti gli articoli

Bicycle hype

Restiamo in contatto

Condividiamo il nostro entusiasmo, iscriviti alla mailing list

Iscriviti subito